A volte ritornano

Ieri sera, per mantenere l’abitudine, la connessione al Kolping non funzionava, inoltre mi è scaduto l’abbonamento con T-Mobile e quindi ero senza connessione (ok, c’era l’iPad, ma non avevo voglia di scrivere da lì).

Ieri a mezzogiorno sono andato in un ristorante greco che avevo visto il primo giorno mentre arrivavo qua con lo Shuttle, ovviamente non quello di Cape Canaveral che purtroppo non volerà più, ma semplicemente il pulmino della GoAirlink che per 20$ mi ha portato dall’aeroporto JFK fino davanti a casa. Sta di fatto che ho rimandato per tre mesi dicendo “domani o dopo vado” e alla fine non ci son mai stato, quindi ieri ho mantenuto la mia promessa e ci sono stato. Il ristorante si chiama Ithaka e si trova poco distante dal Kolping. Come antipasto ho preso Dolmadakia (“involtini” di riso ed erbe fatti nelle foglie di vite)   e poi un Pasticio (molto simili alle nostre lasagne, fatte con carne di agnello e manzo tritata).

Nel pomeriggio sono rimasto qua al Kolping, ho scattato qualche fotografia al ragazzo tedesco che è qua a New York per far carriera come hair styler (e in cambio mi son fatto ridare una sistemata ai capelli).

La sera sono andato al fedele Dallas BBQ e poi sono stato al cinema a vedere The Darkest Hour, film di fantascienza ambientato in una Mosca invasa da alieni. Film carino ma niente di speciale; uscirà in Italia tra pochi giorni con il titolo L’ora nera (viva le traduzioni a caso).

Questa mattina ho finito di fare le valigie e tra un po’ vado a mangiarmi una fetta di pizza al Roma’s Pizza qua all’angolo.

Alle 13:10 passerà a prendermi la GoAirlink e avrò il volo per Zurigo alle 19:10, con arrivo previsto alle 8:05 di martedì mattina. Da lì avrò il volo per Lugano con arrivo alle 10:00.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Warning: Undefined array key "rerror" in /home/clients/47453cbd2c6f648e25ec6ed9240bbe65/mynewyork/mynewyork.ch/wp-content/plugins/wp-recaptcha/recaptcha.php on line 291